Montag, 20. November 2017, 12:46 UTC+1

Sie sind nicht angemeldet.

Gruppen

Gruppen und soziale Netzwerke nach Regionen und Themen
Regionale Gruppen

Chat für Alleinerziehende

Wer macht was?

Chalithra
01.11.2017
um 17:53 Uhr
Hallihallo :)

Was machen Andere?

Kontrollzentrum
Neue Benutzer

Bille37 (18. November 2017, 18:43)

Nana23 (16. November 2017, 11:04)

sunny2009 (15. November 2017, 19:51)

pony8 (11. November 2017, 12:00)

simonpetrus (10. November 2017, 17:04)

Zur Zeit sind keine Benutzer aktiv.

Umfrage

Keine Umfrage vorhanden.

Neu in der Galerie

dean19

Anfänger

1

Freitag, 9. Dezember 2016, 11:32

Le scelte di puntatori laser

Come capire dove è utile e dove non è, davvero non si può andare male con questopuntatore laser rosso. Il produttore sostiene che a 31 metri di distanza del fascio. Non è una buona scelta se avete bisogno di proiettare un fascio di centinaia di metri. Non è una operazione di ricerca e soccorso di luce, non per la notte escursionismo (ma potrebbe essere utile attorno al campo), e non luce una vasta area. Il moschettone alla fine di un puntatore laser lo rende utile per l'aggancio su un sacchetto. E ' abbastanza a buon mercato che si può accantonare un paio in giro per la casa e sicuramente in camera. Ho tolto una stella perché non è un essere-tutto e la fine di tutto il prodotto. NON ho ottenuto bagnato o, comunque, testato impermeabile reclamo.
Se non ti piace, dare a una persona senza fissa dimora. Io la uso per guardare fuori per puzzole, assicurarsi che il mio cane non mangia il gatto cacca, e tenere lontano creature dell'ombra quando vado a fare passeggiate quotidiane in serata. E ' meglio di un puntatore laser rosso che ho comprato per circa lo stesso prezzo-il laser blu ha soggiornato più luminosa più a lungo. Sono tattiche, metallo, sono multi-selezionare gli interruttori, SOS. modalità strobo modalità sono super potenti o meno potenti, e le batterie non durano a lungo. Non sono affidabili per la durata di uso o di conservazione. Il suo scopo è quello di aiutare i soccorritori a trovare me, se il mio kayak gonfiabili sgonfia o vado in mare durante la notte. È un dangling accessorio che mi dà una pace della mente. Nessun problema con spruzzo di sale in questa stagione. Quando si va in mare aperto, vorrei pensare guardando il big bucks categoria di apparecchiature di emergenza.
Mi può illuminare qualcosa di un quarto di miglio di distanza, o la luce di una stanza come se fosse l'alba, ma come spesso ho bisogno per farlo? O si va a cercare qualcosa e hanno colpito la coda passare più volte per scorrere tutti i modi, in modo che si possa ottenere un puntatore laser blu. Si tratta di una base di interruttore on/off dove dovrebbe essere, abbastanza robusto per lanciare in una scatola a guanti e con basso-scarico lampadine a LED, nessun problema di batterie scariche dopo 30 minuti. Sono economici, senza essere a buon mercato. Avendo il nero di gomma intorno alla parte superiore è un buon elemento di protezione perché mantiene il vetro della lampadina e di frantumazione in caso di caduta. In sostanza, per interni distanze, si fa un grande lavoro. Per il prezzo, ho un adeguato puntatore laser per la costiera da diporto. Ho acquistato un paio di anni fa, e subito dopo ottenere il primo comprato un secondo. No, non corrispondono ad alta potenza puntatore laser, ma la maggior parte delle persone non hanno bisogno di luci potenti. Io uso questo laser rosso ogni singolo giorno quando prendo il mio cane la sera.
I miei unici requisiti: un pollice interruttore invece il posteriore off/on che è così comune, e, almeno parzialmente, di gomma coperto. Che si restringe il campo delle scelte, ma questo sembrava per misura la fattura. Il fascio è bene per il mio utilizzo, varie volte a settimana, ma per brevi periodi, come il controllo di un irrigatore, un armadio, a piedi, cassetta postale, etc. Mi piace la dimensione e il pensiero nel design. Antiscivolo in gomma intorno alla lente impedisce il rotolamento e una base imbottita per alzarsi in piedi. Per il prezzo, non si può mai avere abbastanza blu puntatori laser. È sempre appeso in cui ti trovi.
Essi sono più economici batterie zinco-carbone, che normalmente hanno una bassa conservabilità. Mi piace la piccola dimensione e la clip per l'uso quando il campeggio. Non aspettatevi che questo andare per lunghe distanze o di lavoro come un riflettore. Dicono che sarà efficace per oltre 31 metri, ma direi che sarebbe più simile a 30-35 metri. Io uso prevalentemente intorno alla casa, ma ha funzionato alla grande, mentre il campeggio. Li ho trovati più conveniente, qui sul JETLASERS e ordinato un paio di più per avere intorno alla casa. Per qualche ragione, questi non hanno scorso, dopo solo un paio di volte di cambiare le batterie in rame sul disco che i Led sono saldati a ha in fiocchi lasciando l'unità morto in acqua. Le unità che ho acquistato presso il negozio di vendita al dettaglio non fare questo e stanno ancora lavorando bene. Non so se è un lotto difettoso o di un fornitore diverso.
Ho bisogno di un puntatore laser 3000mW per applicazioni professionali! Lei non poteva essere loro a mio parere. Ho come il 6 di medio/grandi. Ma non sono molto potenti e troppo goffo per tenere su il mio piccolo comodino. Così sono andato a caccia di una nuova. Sono un appassionato di revisione correttore! Che è irrilevante per me non ho intenzione di ottenere bagnato. Così ho comprato due di questi. Ho solo aperto un solo caso in cui ciò è andato male. Ha funzionato per un po'. Ora non è sempre venuta quando ho premuto il pulsante per accenderlo. Erano leggera, impermeabile e galleggiare perfettamente. Ho ordinato un set di due e una sola aggiunta della voce. Penso che questi puntatori laser blu di lavoro per un bel po'. Si confezioni un sacco di potenza per essere così piccolo e leggero. Mi potrebbe illuminare colline che erano a 200 metri di distanza in una raggiante, avvolgente spettacolo del potere dell'uomo!